Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues
powered by social2s

Mani-Aiuto

Sostenere i nostri progetti in Africa significa anche impegnarsi per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro. Inoltre se utilizzi internet puoi navigare nel nostro sito, colloquiare sul nostro blog, cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook.

Se sei uno sportivo puoi proporre alla tua società di organizzare un evento di raccolta fondi e parteciparvi, o inserire il nostro logo sulla vostra maglietta.

Se lavori nel campo dei media puoi aiutarci a far conoscere gli Amici di Sasa al pubblico, mediante un articolo, un'intervista, un servizio radiofonico o televisivo.

Se hai contatti con un pubblico ampio puoi aiutarci nella distribuzione del nostro materiale informativo.

Se sei un operatore sanitario puoi partecipare ai nostri progetti in Congo.

Se lavori nella scuola o sei uno studente puoi aiutarci a farci conoscere organizzando una presentazione o parlandone ai tuoi amici, colleghi e compagni.

Navigando nel nostro sito, nella sezione del Menu Principale " Come Aiutarci" potrai inoltre scegliere di partecipare alle nostre attività sostenendo, nelle diverse tipologie  proposte, le iniziative degli Amici di Sasa.

 

Created by: Michele D.P.